ORBITALI per GOLPE


DARKNESS

Negli anni della passione più sconsiderata per il non-colore nero, DARKNESS è un anello che torna a ricordarci, coi suoi riflessi che svoltano in mille direzioni, che anche nella più totale oscurità si potrà sempre scorgere una “Goccia di Splendore”



SUPERNOVA

Una stella che raggiunge il suo massimo fulgore, ecco che cosa rappresenta SUPERNOVA, la prima nuova uscita di Godio&Tosco per il 2017. Un anello dalla forma non convenzionale, con la pietra, un'onice lavorata al titanio, che sta direttamente a contatto con la pelle... quasi a voler trasmettere un'avvisaglia di quella luce a chi lo indossa.



BLACK HOLE

Il nero dei buchi neri non lascia scappare nulla, nemmeno uno spiraglio di luce. L'onice nero di BLACK HOLE vuole rimandare, nella costante ricerca di ispirazione dei nostri artigiani orafi, a un mistero, all'oscurità, alla bellezza sublime di ciò che non comprendiamo a fondo.



MARTE

Il prossimo obiettivo della razza umana, in cerca di un nuovo pianeta da colonizzare, diventa in GOLPE un anello della stessa famiglia di DARKNESS, con la pietra Red Planet in movimento sul suo asse quasi a dare l’idea di un’orbita. Un accessorio per donne di carattere, appariscente ma elegante, che racconta di obiettivi all’apparenza impossibili, ma che, con forza d’animo, battaglia dopo battaglia, alla fine si raggiungono.